EnglishItaliano

 

Partendo da Terni - "Str. San Valentino", imboccare la "Str. Macchia di Bussone" alla Vs. destra e percorrerla sino alla Zona Indrustriale di "Vascigliano di Stroncone". Arrivati all'intersezione ivi esistente girare a destra in direzione " S. Urbano". Giunti al paese superarlo svoltando a sinistra in direzione "Itieli" paese. Dopo aver percorso circa un chilometro e mezzo si giunge ad un crocevia, Masseria Laviola è alla vostra sinistra.

 

Provenendo dall'Autostrada A1 si esce al casello di Orte. Fino a Narni con la statale 204 (23 km) poi con la provinciale si sale a S. Urbano (14 km) per poi proseguire in direzione "Itieli" paese (1,5 km). La Masseria Laviola compare sulla sinistra.

 

Vista dall'alto

( La Masseria è la piccola costruzione in corrispondenza dell'incrocio delle due strade.)

 

Su nostra richiesta è stata commissionato un dipinto ad olio fatto da una artista locale Pina S. che si ringrazia per l'ottimo lavoro svolto.

Dipinto Dipinto

(cliccare sull'immagine per ingrandire)

 

E' stato inoltre creato un piccolo modellino in scala, fedele alla Masseria sia nelle proporzioni che nei dettagli estetici, realizzato interamente in legno

Model Models

Ultima opera d'arte riguardante la MasseriaLaviola è uno stupendo modellino in scala creato con immensa dedizione e precisione da Stefano Aru.

Modellino

 

"Masseria Laviola" ed "Olivetum" sono marchi registrati presso la Camera di Commercio di Terni, reg del 18/09/2007

tutti i diritti riservati.


Sito web realizzato da Michele P. indirizzo mail webmaster@masserialaviola.it